Paul Gabe è uno pseudonimo americaneggiante che in realtà cela uno scrittore italianissimo, ex inventore, ex programmatore e tecnico informatico esperto, nato a Cagliari alla fine degli anni ’70 da una famiglia numerosa e onesta.
Il mio desiderio più grande sarebbe quello di poter vivere scrivendo libri. Guadagnare abbastanza da poter mantenere la mia famiglia e creare delle opere che ispireranno i lettori e gli scrittori del futuro.
Ebbene sarà quella la direzione che intraprenderò, e pian piano, un libro alla volta, probabilmente, nel mio piccolo cambierò il mondo.
Paul Gabe procede negli studi regolarmente, sebbene con alcune difficoltà (vedi “Una vita Incredibile”) fino ad ottenere il Diploma di Ragioneria presso l’Istituto Tecnico Commerciale Statale “Leonardo da Vinci” in Cagliari.
La passione per le invenzioni lo ha portato a sviluppare diversi brevetti industriali e modelli di utilità. Terminati gli studi, si arruola come Volontario nell’Esercito e partecipa a svariate operazioni in ambito nazionale.
Grande appassionato di arti marziali, pratica Muay Thai a livello agonistico per otto anni.
Forte delle molteplici esperienze accumulate nel corso degli anni, inizia la stesura del primo romanzo autobiografico “Una Vita Incredibile” che raccoglie molte delle vicende che hanno influito nella formazione del proprio carattere. Questo primo romanzo ha avuto un buon riscontro sul pubblico, considerati i feedback che gli sono stati lasciati sul più grande portale di vendita di libri online. Farà seguito “Cuore e Karma”, un più approfondito escursus sulla proprie avventure o meglio, sulle proprie disavventure personali ma descritto con un amara ironia. Ebbene anche questo secondo libro ha avuto un lodevole riscontro. Ma questi due libri rappresentano solo un timido approccio prima di far uscire la prima vera grande opera.
Dotato di una immensa fantasia creativa, appassionato del mondo Fantasy, della Fantascienza, dei Videogames (fin dal primissimo Space Invaders, Pac Man, Donkey Kong, tanto per citarne alcuni) è attualmente impegnato nella promozione del primo volume della trilogia Fantasy-Fantascientifica “DracorniAdventaT”.
Il titolo del primo volume sarà “ISEKAI IL DECLINO DEI DOMINATORI”.
Il tempo purtroppo è poco e gli impegni sono davvero tanti, ma presto, molto presto potremo ammirare quest’ultimo capolavoro tra i libri della nostra libreria personale. Perché acquistarlo?
Perché meriterà la vostra attenzione. Quando un giorno sarà terminata la Trilogia, probabilmente qualcuno deciderà di farne un film o una serie Tv.